url=http://www.innovazione.toscana.it/coalap/pages-print/323.jsp

PRAI 

PRAI

I Programmi Regionali di Azioni Innovative , cofinanziati dal Fondo europeo di sviluppo regionale FESR, sono stati concepiti nello specifico intento di offrire alle regioni la possibilità di sperimentare nel ambito dell'innovazione intesa in senso largo, quale sostegno a tutti gli aspetti della pianificazione e della messa a punto di strategie a livello regionale. Essendo tale possibilità spesso limitata nel quadro dei Fondi strutturali, le azioni innovative si propongono di concedere agli attori regionali quel "margine di rischio" necessario per rispondere alle sfide della nuova economia.

L'elaborazione dei programmi presuppone il partenariato tra gli attori regionali che dovranno concordare una strategia a favore dell'innovazione imperniata su almeno una delle seguenti tematiche strategiche:

Siti correlati


I PRAI TOSCANI

La Regione Toscana ha gestito il PRAI ITT con durata di due anni, dal 1 gennaio 2002 al 31 dicembre 2003. Prorogato al 29 febbraio 2004 per la chiusura fisica dei progetti.

In data 19 dicembre 2005 è stato approvato il PRAI Vinci con durata di due anni dal 01 gennaio 2006 al 31 dicembre 2007.

Elenco interventi


[Opportunità di Finanziamento] [PRSE] [PRAI] [DOCUP] [CIPE] [INTERREG] [VI-PQ RICERCA ] [DEPURE] [ERA STAR REGIONS]